Rendez-vous è una canzone di Eddy Mitchell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Rendez-vous ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rendez-vous di Eddy Mitchell? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
J'ai un rendez-vous pour ce soirVers les dix heures un quartAvec une fille folle de moiJe ne vous dis que çaJ'avoue, oui j'ai un succès fouLes filles se battent pour avoir rendez-vousIl est maint'nant onze heures un quartQue veut dire ce retard ?J'attends encore un momentCar je suis bon de temps en tempsJ'avoue, oui j'ai un succès fouLes filles se battent pour avoir rendez-vousIl est maint'nant minuit un quartVraiment là tu es en retardJ'attends encor' un momentCar je suis bon de temps en tempsJ'avoue, oui j'ai un succès fouLes filles se battent pour avoir rendez-vousWaou, il est deux heures du matinVraiment ça c'est un lapinMais j'attends un momentCar je suis bon de temps en tempsJ'avoue, oui j'ai un succès pas très fouNon, non, nonIl est très dur d'avoir rendez-vousMon succès n'est pas fou du toutMon succès n'est, n'est, n'est pas, pas fou du tout.
Otras canciones de Eddy Mitchell
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rendez-vous di Eddy Mitchell.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rendez-vous è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rendez-vous era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rendez-vous è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rendez-vous perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rendez-vous di Eddy Mitchell.