Testi delle Canzoni di Edema

  1. Ate Parar de Bater
  2. Desespero
  3. Eu Não Pertenço A Você
  4. Inferno
  5. Me Odeie
  6. Não Sei Viver Sem Ter Você
  7. Neural
  8. Olhos Certos
  9. Tão Longe
  10. Tarde de Outubro
  11. Um Dia
  12. Vicios E Virtudes

L'edema (dal greco οἴδημα, òidema, "gonfiore") è un accumulo di liquidi negli spazi interstiziali dell'organismo. Il termine idropisìa o idrope, per quanto sinonimo di edema, indica l'accumulo del liquido sieroso in una cavità del corpo, solitamente quella peritoneale. L'edema può interessare una zona circoscritta, come per esempio una gamba, oppure può essere generalizzato se si manifesta in tutto l'organismo. In questo caso, prima che l'edema sia clinicamente evidente, devono accumularsi diversi litri di liquido; per questo motivo l'aumento di peso precede generalmente le altre manifestazioni dell'edema. Quando l'edema interessa tutti i distretti corporei si parla di anasarca.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Edema, forse sei qui solo per una canzone di Edema che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Edema, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Edema può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.