Testo di 'Injustica Social' di Eder Bueno

Injustica Social è una canzone di Eder Bueno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Todo dia escuto a mesma coisa, uma bala perdida e alguém se vai
Toda hora pessoas estão chorando,por um filho seu que não volta mais
A mãe que sofre ao ver seu pequeno menino procurando em lixos o que comer
Sempre a espera de um dia acordar e sobre a mesa o pão estar.

Injustiça social,indiferença,promessas vãs

Deus,tem compaixão desse povo sofrido
Alivia a dor dos que sofrem todos os dias
Por um pedaço de pão por um pouco de atenção.

Quantas vidas enfrentam chuva e frio sem ter um pequeno abrigo
Vivendo de migalhas jogadas ao chão e isso é vida?certeza que não
Oh mundo tão desigual de um lado a fome e do outro a ganancia total
Até quando vamos ter que conviver com esse mal?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Injustica Social di Eder Bueno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Injustica Social di Eder Bueno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Eder Bueno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Injustica Social... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Injustica Social nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Injustica Social di Eder Bueno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Injustica Social di Eder Bueno.