Vuoi conoscere il testo di O Ouro E A Madeira di Ederaldo Gentil? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Ouro E A Madeira che stavi cercando.
O Ouro E A Madeira è una canzone di Ederaldo Gentil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Ouro E A Madeira di Ederaldo Gentil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não queria ser o mar
Me bastava a fonte
Muito menos ser a rosa
Simplesmente o espinho
Não queria ser caminho
Porém o atalho
Muito menos ser a chuva
Apenas o orvalho
Não queria ser o dia
Só a alvorada
Muito menos ser o campo
Me bastava o grão
Não queria ser a vida
Porém o momento
Muito menos ser concerto
Apenas a canção
O Ouro afunda no mar
Madeira fica por cima
Ostra nasce do lodo
Gerando pérolas finas
Sapere cosa dice il testo di O Ouro E A Madeira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Ouro E A Madeira di Ederaldo Gentil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Ouro E A Madeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Ouro E A Madeira di Ederaldo Gentil.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Ouro E A Madeira di Ederaldo Gentil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Ouro E A Madeira di Ederaldo Gentil.