Testo di 'A Mesma História' di Edhy Santos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Mesma História che stavi cercando.

Adori la canzone A Mesma História? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mesma História di Edhy Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A mesma história
A mesma roupa
O mesmo perfume
O beijo na boca

Tomar banho de perfume
Outra vez, outra vez

As madrugadas frias e chuvosas
Eu sozinho outra vez
Outra vez

Procurei
Você na cama
E não encontrei
Eu chorei, eu chorei, eu chorei

Vai
Vai se iludir
Com outra paixão
Agora no lugar do abraço
Um aperto de mão, um aperto de mão

Vai
Eu já sei que vai se arrepender
E quando tiver sozinha
E começar a sofrer
Não me ligue mais não

Porque você não digna
Do meu perdão

Sentiti come una star cantando la canzone A Mesma História di Edhy Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mesma História di Edhy Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mesma História perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Edhy Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mesma História... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mesma História nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mesma História di Edhy Santos.