Rei Dos Reis è una canzone di Edilson Brasileiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Foi no paraíso que tudo começou
Era inocente o homem que Deus criou
Até que veio a serpente na qual ele acreditou
Daí então, derrepente toda inocência acabou e
Os seus olhos se abriram, e fugiram do seu senhor com pudor
Desobedeceram as ordens que lhes deu o criador; mas ele é justo e reto
Por isso não os abandonou e nos enviou seu filho
Como prova de amor nos trazendo a salvação e entre nós abitou
Ensinando, batizando, perdoando o pecador; meu senhor
Te amo, te adoro, o Reis dos Reis
Pra sempre quero estar ao lado seu
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rei Dos Reis è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rei Dos Reis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rei Dos Reis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rei Dos Reis? Avere a portata di mano il testo della canzone Rei Dos Reis di Edilson Brasileiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Edilson Brasileiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rei Dos Reis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rei Dos Reis nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rei Dos Reis di Edilson Brasileiro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rei Dos Reis di Edilson Brasileiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rei Dos Reis di Edilson Brasileiro.