Testo di 'Como Te Esquecer' di EDILSON MACIEL

Como Te Esquecer è una canzone di EDILSON MACIEL il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Como Te Esquecer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Como Te Esquecer di EDILSON MACIEL? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não há nada que me faça
Com que eu te esqueça
Por mais que eu fuja você não sai
Da minha cabeça

Vou pedir que não machuque
O meu sentimento
Que não faça ferida
No que já sangrou

Você me faz um bem danado,
Mas com desprezo
Não se constrói o amor

Sua presença traz minha felicidade
Não deixe que ela
Se transforme em dor

Não fique comigo
Sem sentir vontade
Para não dizer que se enganou
Quero que faça bem a meu ego
Sinta-se capaz
De me dar amor
Não fique comigo
Sem sentir vontade
Para não dizer que se enganou
Quero que faça bem a meu ego
Sinta-se capaz
De me dar amor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Como Te Esquecer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como Te Esquecer di EDILSON MACIEL, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como Te Esquecer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Como Te Esquecer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como Te Esquecer? Avere a portata di mano il testo della canzone Como Te Esquecer di EDILSON MACIEL può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como Te Esquecer di EDILSON MACIEL, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.