Testo di 'Bebendo de Novo' di Edinardo Gomes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bebendo de Novo di Edinardo Gomes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bebendo de Novo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bebendo de Novo di Edinardo Gomes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quebrei a cara mais uma vez
Investi tanto nesse amor
Cê sempre esteve à frente de tudo
O primeiro plano
Era o meu céu era meu mundo

E agora veja como estou
Eu tô no bar, bebendo
Tô chorando por amor
A danada me deixou
Sem pensar me abandonou

Eu tô bebendo de novo
E sem saideira
E no som do porta malas tá tocando
Zezé de Camargo e Luciano

Eu tô bebendo de novo
E sem saideira
E no som do porta malas tá tocando
Zezé de Camargo e Luciano

Eu não vou negar que sou louco por você

Play Escuchar "Bebendo de Novo" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Bebendo de Novo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bebendo de Novo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bebendo de Novo di Edinardo Gomes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bebendo de Novo di Edinardo Gomes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bebendo de Novo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bebendo de Novo di Edinardo Gomes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bebendo de Novo di Edinardo Gomes.