Vuoi conoscere il testo di Meydan Türküsü di Edip Akbayram? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meydan Türküsü di Edip Akbayram, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Meydan Türküsü? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meydan Türküsü di Edip Akbayram? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Duysun sesimizi duysun dost dusman
Meydanlarda birlik olmaya geldik
El ele kol kola omuz omuza
Özgürlüðün türküsünü demeye geldik
Hak verilmez alýnýr diyenlerin
Bu uðurda dönülmeze gidenlerin
Bizden once can vermiþ yiðitlerin
Destanýný tekrar etmeye geldik
El ele kol kola omuz omuza
Özgürlüðün türküsünü demeye geldik
Otras canciones de Edip Akbayram
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meydan Türküsü di Edip Akbayram.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meydan Türküsü di Edip Akbayram, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meydan Türküsü era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Meydan Türküsü di Edip Akbayram, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Meydan Türküsü è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meydan Türküsü? Avere a portata di mano il testo della canzone Meydan Türküsü di Edip Akbayram può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Edip Akbayram, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meydan Türküsü... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meydan Türküsü nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meydan Türküsü di Edip Akbayram.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meydan Türküsü di Edip Akbayram.