Vuoi conoscere il testo di My God Insane di Edith Frost? Sei nel posto giusto.
My God Insane è una canzone di Edith Frost il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
My god insane
He makes me say
The strangest things
The meanest things
My god is blind
He asked me not
To see these things
To just believe in him
So occluded we
Choose not to see
What it means
And we'll fail to ask
Where we stand
So polluted we
Stagger round to be
Closer to defeat
And we'll fail to know
Where we go
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di My God Insane di Edith Frost.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di My God Insane è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My God Insane di Edith Frost, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone My God Insane di Edith Frost, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone My God Insane di Edith Frost sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My God Insane perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando My God Insane? Avere a portata di mano il testo della canzone My God Insane di Edith Frost può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My God Insane di Edith Frost, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone My God Insane di Edith Frost.