Olha a Bênção è una canzone di Ednalva Souza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Olha a Bênção
Ednalva Souza
Olha a bênção
Ela está correndo atrás de você
Deus já abriu as janelas do céu
E já derramou uma bênção tal
É sem medida
É recalcada e sacudida
O gafanhoto, já não tem lugar
Porque você fiel a Deus será
Profetiza...
Comece logo a profetizar:
Diga eu sou próspero
Meu Deus comigo está!
Dê um pulinho, comece a dançar
Comece agora a glorificar
Glória, glória, glória, glória a Deus
Toque agora, na mão do seu irmão
E vamos lá, cante esta canção:
Olha a bênção...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olha a Bênção è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olha a Bênção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Olha a Bênção di Ednalva Souza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Ednalva Souza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olha a Bênção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olha a Bênção nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olha a Bênção di Ednalva Souza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olha a Bênção di Ednalva Souza.