Vuoi conoscere il testo di É Cara de Pau di Ednardo? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone É Cara de Pau che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Cara de Pau di Ednardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone É Cara de Pau? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di É Cara de Pau di Ednardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
É cara de pau
E você acha que eu posso fazer
Muito mais do que eu fiz
Ajudei essa louca a viver
E ela mesma é quem diz
Que quer me ver frito
Que quer me ver morto
Estendido no chão
Pus o bagulho de lado quebrei o estrado
E toquei fogo no colchão
A gente se amarra, aconselha os pivetes, faz até oração
Porém chega um dia que se toma uma beer
E que também se faz, a nossa confusão
Ora tenha paciência, quer me ver andar duro
E com toda a decência
Mas em sã consciência
Qualquer malandro manja
Essa falsa inocência
La ragione più comune per voler conoscere il testo di É Cara de Pau è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Cara de Pau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di É Cara de Pau è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Cara de Pau perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ednardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone É Cara de Pau... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone É Cara de Pau nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Cara de Pau di Ednardo.