Vuoi conoscere il testo di Noche de Ronda di Ednardo? Sei nel posto giusto.
Noche de Ronda è una canzone di Ednardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Luna que se quebra
Sobre la tiniebla de mi soledad
Adonde te vás
Díme se esta noche
Tu te vás de ronda como ella se fué
Con quién estás
Díle que la quiero
Díle que me muero
De tanto esperar
Que voy el vailar
Que las rondas no son buenas
Que acentando
Que dan penas
Que se apaga por llorar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Noche de Ronda di Ednardo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noche de Ronda è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Noche de Ronda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noche de Ronda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Noche de Ronda di Ednardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noche de Ronda di Ednardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noche de Ronda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Noche de Ronda di Ednardo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noche de Ronda di Ednardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noche de Ronda di Ednardo.