Testo di 'Era una festa' di Edoardo Bennato

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Era una festa che stavi cercando.

Era una festa è una canzone di Edoardo Bennato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Era una festa di Edoardo Bennato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Era una festa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Era una festa di Edoardo Bennato? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Era una festa e sembrava una guerra
era Roma e sembrava Vietnam!


Tutti al concerto, transenne per terra
e la musica non si farà!...

Niente canzoni, stasera è di scena
un processo alla celebrità!

Chi sta sul palco è un istrione o un poeta
smascheriamo la sua vanità!...

Francesco forse non se lo aspettava
vedeva intorno a se solo ragazzi come lui
gli dicono compagno sei in errore
la tua avventura adesso si conclude
noi invece andiamo avanti e non
ci fermeremo mai!...

Era una festa e sembrava una guerra
era Roma e sembrava Vietnam!...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Era una festa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Era una festa di Edoardo Bennato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Era una festa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Era una festa di Edoardo Bennato.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Era una festa di Edoardo Bennato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.