Testo di 'Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore)' di Edoardo Bennato

Vuoi conoscere il testo di Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato? Sei nel posto giusto.

Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) è una canzone di Edoardo Bennato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Every day - every night
ad un incrocio della città
mi do da fare al ritmo
del mio semaforo

Ogni vettura che passa di qua
si ferma un poco e poi se ne va
io non mi muovo mai
dal mio semaforo

Il rosso ti frena
e a me mi scatena
in pochi secondi
ti sono davanti

Sono scappato da casa mia
per liberare la fantasia
ed arrivare al rosso
del mio semaforo

Sono scappato coscientemente
e mi accontento di poco e niente
ora mi basta il rosso
del mio semaforo

Appena scatta il rosso io entro in scena
e non mi importa niente se vi faccio pena
perché tra il mio futuro ed il mio passato
questa terra di nessuno è un passaggio obbligato

A Kiev ero un professore e avevo un compito ufficiale
intorno a me tutto era rosso finché quel mondo mi è crollato addosso!

Il rosso ti frena
e a me mi scatena

Ed ogni autista che passa di qua
io lo metto in difficoltà
appena scatta il rosso
del mio semaforo

Con la mia barba lunga ed il sorriso di scena
un po' per divertirvi un po' per farvi pena
con una piroetta che vi mette allegria
io svendo la mia laurea in filosofia

A Kiev ero un professore e avevo un compito ufficiale
ma ora che ho saltato il fosso è un'altra vita, un altro rosso!
Ma ora che ho saltato il fosso è tutta un'altra vita, un altro rosso!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore)? Avere a portata di mano il testo della canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Edoardo Bennato, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Every Day, Every Night (A Kiev Ero Un Professore) di Edoardo Bennato.