Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone è una canzone di Edoardo Bennato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quanta paura che ti fece a scuola
tra le lezioni da imparare a memoria
la storia di un'imperatore
era per tutti un gran terrore
allora tu dicesti:
Meno male che adesso non c'è Nerone
Lui comandava sopra il mondo intero,
teneva tutti sotto la sua mano
la storia dice forse è verità
che alla fine incendiò la città...
Meno male....
Ed alle feste che organizzava
c'era il bel mondo ed anche lui suonava
gli altri all'aperto senza protestare
se no aumentava le tasse da pagare....
Meno male...
Però in fondo ci sapeva fare
e per distrarli dalle cose serie
ogni domenica li mandava in ferie
tutti allo stadio a farli divertire...
Meno male...
Otras canciones de Edoardo Bennato
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone di Edoardo Bennato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone di Edoardo Bennato.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone di Edoardo Bennato.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone di Edoardo Bennato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.