Testo di 'Parede da paixão' di Edson Duarte

Vuoi conoscere il testo di Parede da paixão di Edson Duarte? Sei nel posto giusto.

Parede da paixão è una canzone di Edson Duarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não faça isso
Não vai embora
Não me jogue fora
Diga que me ama
Diga que voce brigando
Quer me vê chorando
So na minha cama
Sei que é por causa do forró
Que você quer me ver só na mão

Ciúme, ciúme, ciúme, louco
Reboco da parede da paixão

Eu gosto do forró bem sacudido
Num canto escondido do forró
Não pense que entre nos tem sócio
Mais o meu negocio é levantar pó
Por isso voce tem ciúme ate do meu perfume
Meu bem não vai não

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parede da paixão di Edson Duarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Parede da paixão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Parede da paixão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parede da paixão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parede da paixão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Edson Duarte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parede da paixão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parede da paixão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Parede da paixão di Edson Duarte.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Parede da paixão di Edson Duarte.