24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) è una canzone di Edson e Hudson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quando acordei pela manhã
Senti o perfume que há muito
Muito tempo não sentia
Olhei de pressa ao meu redor
E apalpei o seu lugar
Em nossa cama tão vazia
Eu que cheguei de um sono bom
Chorei ao ver tudo acabado
Tanto amor, tanta doçura
Mas o perfume era real
Que acreditei estar ali
Sua presença de ternura
E de repente vi
Você sair com a toalha no seu corpo
E se agarrar em mim
Como nos velhos tempos de amor tão louco
Nada mais sei de nós
Porque morremos abraçados no desejo
Na doação total
Perdidos nas loucuras desses beijos
Otras canciones de Edson e Hudson
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) di Edson e Hudson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes)? Avere a portata di mano il testo della canzone 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) di Edson e Hudson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 24 Horas de Amor (part. Simone Mendes) di Edson e Hudson.