Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ministério da Guerra che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ministério da Guerra di Edson Portugall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
onde se escondem os homens o ouro
onde enterraram meu tesouro onde guardarão o futuro
cade a poluição
cade os motosserras desmatando os homens se matando
cade a corrupção pobreza e desunião
sinto tanta falta
cortaram minhas mãos calaram minha boca assassinarama a corrupção
mataram meu mundo
seja bem vindo a globalização prederam a policia soltaram o ladrão queimaram os livros e me ensinaram computação
convocaram a guerra
todos as tribos armadas
sem ter união
bem vindo a globalização !!!
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ministério da Guerra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ministério da Guerra di Edson Portugall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ministério da Guerra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Edson Portugall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ministério da Guerra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ministério da Guerra nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ministério da Guerra di Edson Portugall.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ministério da Guerra di Edson Portugall.