Para de Manha (part. Bruninho e Davi) è una canzone di Edu e Renan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Para de Manha (part. Bruninho e Davi)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Para de Manha (part. Bruninho e Davi) di Edu e Renan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Para de manha e diz que me ama
Fica até de manhã no calor da minha cama
Só de pensar eu passo mal
Eu aqui com pressão alta e você molhada de sal
Eu bem queria disfarçar
E tirar o olho de ti só pra não me apaixonar
Mas ela sabe que a praia parou só pra te ver passar
Pra ver o seu corpo molhado no mar
O céu se abriu para o sol poder te iluminar
Beleza, parece que ela precisa de um cantor
Quando de repente me olhou
Senti a magia do amor
Para de manha e diz que me ama
Fica até de manhã no calor da minha cama [x2]
Otras canciones de Edu e Renan
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Para de Manha (part. Bruninho e Davi) di Edu e Renan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Para de Manha (part. Bruninho e Davi) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Para de Manha (part. Bruninho e Davi) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Para de Manha (part. Bruninho e Davi) di Edu e Renan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Para de Manha (part. Bruninho e Davi) di Edu e Renan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.