Testo di 'Vou Recontruir Meu Santuário' di Edu Só Com Jesus

Vou Recontruir Meu Santuário è una canzone di Edu Só Com Jesus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vou reconstruir meu santuário
Reerguer pilares lançados ao chão
Restaurar a arca e todos os altares
Entoar um novo cântico em Sião

Ruiu a Babilônia
A Pérsia sucumbiu
O cordeiro entronizado está
A trombeta já se ouviu

Chega de reclamar, e chorar
E cativo do pecado ser
Cristo morreu para nos salvar
O seu sangue é fonte de poder

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vou Recontruir Meu Santuário era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vou Recontruir Meu Santuário di Edu Só Com Jesus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vou Recontruir Meu Santuário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou Recontruir Meu Santuário di Edu Só Com Jesus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vou Recontruir Meu Santuário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Edu Só Com Jesus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vou Recontruir Meu Santuário... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vou Recontruir Meu Santuário nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Recontruir Meu Santuário di Edu Só Com Jesus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.