Testo di 'Camburão' di Eduarda Alves

Adori la canzone Camburão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Camburão di Eduarda Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cheguei mais cedo
Do trabalho
Vim planejando no carro
Todo nosso feriado

Mas chegando em casa
A porta tava aberta
Onde eu deixei trancada
E cadê o Roberto, o nosso cão de guarda?

Eu tremendo corri
Fui ligar pra polícia
Foi quando ouvi sua voz lá de dentro:
Não para, para que tá bom, tá uma delicia!

Alô, polícia, foi alarme falso
Mas não muda a rota
Não tem suspeito
Mas tô suspeitando que eu sou idiota

Alô, polícia, se eu fizer besteira
E merecer prisão
Eu vou beber no camburão
Eu vou beber no camburão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Camburão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Camburão di Eduarda Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Camburão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Camburão? Avere a portata di mano il testo della canzone Camburão di Eduarda Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Camburão di Eduarda Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Camburão di Eduarda Alves.