Testo di 'Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso)' di Eduardo Costa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) di Eduardo Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Outra vez
Ela buscou o meu abraço
Encontrou em meus braços
Forças pra sobreviver

Outra vez
Eu fui seu ponto de equilíbrio
Seu refúgio, seu abrigo
Sua forma pra esquecer

Ela estava
Tão carente de carinho
Foi chegando de mansinho
E me abriu seu coração

Ela estava infeliz e magoada
Feito fera machucada
E esquecida na prisão

Ela estava deprimida
E arrasada
Andorinha machucada
Procurando salvação

Dei a ela minha vida
Fui afeto, fui saída
Fui amante, fui amigo
E ela fez isso comigo
Foi embora sem razão

Bateu asas e voou
Na saudade me deixou
E hoje eu sou a andorinha
Que chegou aqui sozinha
Procurando salvação

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) di Eduardo Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) di Eduardo Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eduardo Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) di Eduardo Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Andorinha Machucada (part. Adair Cardoso) di Eduardo Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.