Testo di 'Calma, Respira' di Eduardo Costa

Calma, Respira è una canzone di Eduardo Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calma, Respira di Eduardo Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Calma, respira
Não tenha pressa pra falar
Não tenha medo de se abrir comigo

Eu vim aqui pra te escutar
E em minhas mãos ela tocou
Olhando em meu olhar contou
Uma história mágica de amor

Disse que sou eu
O homem que te faz sonhar
Que seu coração
Não pode mais deixar de amar
Eu chorei, na hora não contive a emoção

Foi só então que revelei
Que ela era a mulher que tanto esperei
Naquele bar
Bebendo cerveja com beijo
Falando de sonho e desejo

Me embriaguei foi de tanta paixão
Naquele bar
A gente jurou e fez planos
Pra dez, vinte ou trinta anos
De alma e coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Calma, Respira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Calma, Respira di Eduardo Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Calma, Respira di Eduardo Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Calma, Respira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Calma, Respira? Avere a portata di mano il testo della canzone Calma, Respira di Eduardo Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.