Testo di 'Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel)' di Eduardo Costa

Vuoi conoscere il testo di Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) di Eduardo Costa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) di Eduardo Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Na cobertura daquele edifício
Mora um alguém tão apaixonado
Esse alguém sou eu, sofrendo sozinho
Por alguém que não vive mais
Ao meu lado

No passado, fomos um casal feliz
Até que a cabeça daquela mulher
Pirou de uma vez, me deixando assim
Feito um exilado pertinho do fim
Sem rumo certo pra um lugar qualquer

Às vezes, à noite, olhando do alto
Os carros a passar
Em um desses carros, ela deve estar
Levando a vida que ela escolheu

Meu olhar se perde
Em meio aos faróis das avenidas
Tentando encontrar a estrela caída
Mas talvez, a estrela caída sou eu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) di Eduardo Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estrela Caída (part. Edy Britto & Samuel) di Eduardo Costa.