Testo di 'Seguindo No Trem Azul' di Eduardo Costa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Seguindo No Trem Azul che stavi cercando.

Confessar
Sem medo de mentir
Que em você
Encontrei inspiração
Para escrever

Você é pessoa que nem eu
Que sente amor
Mas não sabe muito bem
Como vai dizer

Te dou o meu coração
Queria dar o mundo
Luar do meu sertão
Seguindo no trem azul

Toda vez que for assoviar
A cor do trem
É da cor que alguém fizer
E você sonhar

Não faz mal
Não ser compositor
Se o amor valeu
Eu empresto um verso meu
Prá você dizer

Só me dará prazer
Se viajar contigo
Até nascer o sol
Seguindo no trem azul

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Seguindo No Trem Azul di Eduardo Costa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seguindo No Trem Azul di Eduardo Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seguindo No Trem Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Seguindo No Trem Azul di Eduardo Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seguindo No Trem Azul? Avere a portata di mano il testo della canzone Seguindo No Trem Azul di Eduardo Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eduardo Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seguindo No Trem Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seguindo No Trem Azul nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seguindo No Trem Azul di Eduardo Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seguindo No Trem Azul di Eduardo Costa.