Ângulos è una canzone di Eduardo Gudin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ângulos di Eduardo Gudin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ângulos ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ângulos di Eduardo Gudin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Curvas dos sapatos
Espelhando esquinas
Números exatos
Cortam-se na brisa
Sóis luzem nos dentes
Você me diz
Vamos parar
Os ângulos retos
Domam seus cabelos
Automóveis pretos
Refletem sapatos
Lábios quase opacos
Você me diz
Vamos parar
Na sua voz
Passam tantas notas
Que não param pra notar
Dedos na mão
Que dorme à sombra do momento
Contam tempos soltos pelo bar
E o amor
Nuvem nos topos
Não encontra lagos
A curva dos copos
Reflete automóveis
Olhos quase secos
Você me diz
Vamos parar
Lágrima no pelo
Espelhando a nuvem
Álcool sobre o gelo
Nenhuma palavra
Unhas sobre a louça
Você me diz
Vamos parar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ângulos di Eduardo Gudin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ângulos di Eduardo Gudin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Eduardo Gudin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ângulos ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ângulos nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ângulos di Eduardo Gudin.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ângulos di Eduardo Gudin.