Vuoi conoscere il testo di Cidade Oculta di Eduardo Gudin? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cidade Oculta che stavi cercando.
Adori la canzone Cidade Oculta ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cidade Oculta di Eduardo Gudin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Na cidade só chovia
Noite imensa, só havia
Luminosos, agonia
E a vida escorria pela escuridão
Nossas ruas eram frias
Como os homens desses dias
Engrenagens tão sombrias
Esquecidas pelos deuses
A pulsar em vão
Misteriosamente uma andróide
Gritou docemente
Me mostrou a vida
Me encheu de cores
Desenhando um holograma em meu coração
Com seus olhos foi pintando um dia
Reinventando a alegria, brancas nuvens de verão
E a poesia de repente volta a ter razão
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cidade Oculta di Eduardo Gudin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cidade Oculta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cidade Oculta di Eduardo Gudin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cidade Oculta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cidade Oculta ? Avere a portata di mano il testo della canzone Cidade Oculta di Eduardo Gudin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cidade Oculta di Eduardo Gudin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.