Testo di ' Dia De Muito E Véspera De Nada ' di Eduardo Gudin

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dia De Muito E Véspera De Nada che stavi cercando.

Dia De Muito E Véspera De Nada è una canzone di Eduardo Gudin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dia De Muito E Véspera De Nada ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dia De Muito E Véspera De Nada di Eduardo Gudin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não deu pé
Nossa vida em comum mulher
Dois não brigam se um não quer
Você quis me engrenar uma ré
Mas não vou me matar, pois é

Não me afogo em qualquer maré
Quando jogo é na boa fé
Mas se o caso esta neste pé
Vou pegar meu boné

Mas vamos nos cruzar
Mais dias ou menos dias
Ai amor, mesmas pernas se cruzam
E aí ninguém vai mandar
O jogo é o melhor jogador

Mas, pois é minha amiga
A primeira que der ganha a briga
E depois você foi avisada
Dia de muita é véspera de nada
Ah, nada levantar
Sozinho que é a lei do lugar
Assim que é a lei do lugar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dia De Muito E Véspera De Nada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Dia De Muito E Véspera De Nada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dia De Muito E Véspera De Nada di Eduardo Gudin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dia De Muito E Véspera De Nada ? Avere a portata di mano il testo della canzone Dia De Muito E Véspera De Nada di Eduardo Gudin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dia De Muito E Véspera De Nada di Eduardo Gudin.