Vuoi conoscere il testo di Meu Delírio di Eduardo Gudin? Sei nel posto giusto.
Meu Delírio è una canzone di Eduardo Gudin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Foi de enlouquecer
Sua passagem no céu do meu amor
Que eu não queria acordar
Imagina tudo como tem de ser
Doce, delírio, divino prazer
Coisas que até Deus duvida
Foi um sonho, foi uma revolução
Raio, relâmpago, risco, trovão
Pra sacudir minha vida
Precipício, paixão, perigosa atração
Desejar mais e me sentir imortal
Dar a você o papel principal
Sei que nasci pra viver carnavais
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Delírio di Eduardo Gudin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Delírio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Delírio di Eduardo Gudin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Delírio di Eduardo Gudin.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Delírio di Eduardo Gudin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Delírio di Eduardo Gudin.