Testo di 'O Que Tem Que Ser' di Eduardo Gudin

Vuoi conoscere il testo di O Que Tem Que Ser di Eduardo Gudin? Sei nel posto giusto.

Esteve em todas as eras
No coração das cavernas
No colorido das pedras
Está no vão das crateras
No fogo calmo das velas
Nas flores frutos e ervas
Vai estar sempre em alerta
Com os pés fincados na terra

Foi e será necessário
Pois tem que se o contrário
De tudo o que foi imposto
E quando for o mais justo
Quero ver no seu rosto
Um jeito de primavera

Sapere cosa dice il testo di O Que Tem Que Ser ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Que Tem Que Ser è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Que Tem Que Ser di Eduardo Gudin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Que Tem Que Ser perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eduardo Gudin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Que Tem Que Ser... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Que Tem Que Ser nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Que Tem Que Ser di Eduardo Gudin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.