A Velhice da Porta-bandeira è una canzone di Eduardo Gudin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Velhice da Porta-bandeira di Eduardo Gudin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Velhice da Porta-bandeira ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Velhice da Porta-bandeira di Eduardo Gudin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela renunciou
A Mangueira saiu, ela ficou
Era porta-bandeira
Desde a primeira vez
Por que terá sido isso que ela fez?
Não, ninguém saberá
Ela se demitiu, outra virá
Ninguém a viu chorando
Coisa tão singular
Quando a bandeira tremeu no ar
Ô... quando toda avenida sambou
O seu mundo desmoronou
Ela se emocionou
Perto dela ela ouviu, alguém gritou:
"Viva a porta-bandeira",
"Sou eu", ela pensou
Mas foi a outra quem se curvou
Ô... quando toda avenida sambou
O seu mundo desmoronou
Ô... quando a porta-bandeira passou
Quem viu
Ela se levantou e aplaudiu
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Velhice da Porta-bandeira di Eduardo Gudin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di A Velhice da Porta-bandeira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone A Velhice da Porta-bandeira di Eduardo Gudin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Velhice da Porta-bandeira ? Avere a portata di mano il testo della canzone A Velhice da Porta-bandeira di Eduardo Gudin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eduardo Gudin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Velhice da Porta-bandeira ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Velhice da Porta-bandeira nell'album.