Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone É Tarde Demais che stavi cercando.
É Tarde Demais è una canzone di Eduardo Klanffar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Tarde Demais di Eduardo Klanffar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone É Tarde Demais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di É Tarde Demais di Eduardo Klanffar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Penso em dizer fica comigo
Ficar sem você é meu castigo
Cada momento uma ilusão
Eu sofro calado, dois no coração
Que chora, agora é tarde demais
Que chora, agora pra mi tanto faz
Hoje a saudade brinca comigo
Ficar sem você é meu castigo
Quero viver outra paixão
Venha ascender a minha visão
Que chora, agora é tarde demais
Que chora, agora pra mim tanto faz
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di É Tarde Demais di Eduardo Klanffar.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Tarde Demais di Eduardo Klanffar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di É Tarde Demais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone É Tarde Demais di Eduardo Klanffar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di É Tarde Demais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Tarde Demais? Avere a portata di mano il testo della canzone É Tarde Demais di Eduardo Klanffar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Tarde Demais di Eduardo Klanffar.