Testo di 'Canto a Los Soles' di Eduardo Mateo

Canto a Los Soles è una canzone di Eduardo Mateo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canto a Los Soles di Eduardo Mateo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

¡Oh! Cuántos soles
y oscuridad de silencios
que me envuelven plenos
afuera y dentro

Un ocaso
un momento
el crujido
de un espejo
que se quiebra
sin reflejos
solo y triste
sin remedio

¡Oh! La soledad
encumbrada de espanto
¡Oh! Tu bien y mal
de locura y encanto
hola y qué fatal los ojos tuyos.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canto a Los Soles di Eduardo Mateo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canto a Los Soles di Eduardo Mateo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canto a Los Soles? Avere a portata di mano il testo della canzone Canto a Los Soles di Eduardo Mateo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto a Los Soles di Eduardo Mateo.