Adori la canzone Quatro Estações? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quatro Estações di Eduardo Melo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
As folhas caem no jardim em que a gente se amou.
Tá tudo tão sem graça, o outono chegou.
As noites são tão frias sem você aqui.
O inverno judia, não tem dó de mim.
Mas você vem como a primavera,
Sinto o seu perfume pelo ar.
E no verão seu beijo me refresca
E outra vez a gente vai se amar.
Nas quatro estações, você vai perceber
Que o tempo passa, o mundo gira,
Eu vou amar você.
Outono, primavera, inverno e verão,
Eu sei que vou estar presente no seu coração.
Otras canciones de Eduardo Melo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quatro Estações di Eduardo Melo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quatro Estações è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quatro Estações era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quatro Estações di Eduardo Melo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quatro Estações perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Eduardo Melo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quatro Estações... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quatro Estações nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quatro Estações di Eduardo Melo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quatro Estações di Eduardo Melo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quatro Estações di Eduardo Melo.