Testo di 'Mezuzah' di Eduardo Rodrigues (Dudu)

Vuoi conoscere il testo di Mezuzah di Eduardo Rodrigues (Dudu)? Sei nel posto giusto.

Mezuzah è una canzone di Eduardo Rodrigues (Dudu) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mezuzah di Eduardo Rodrigues (Dudu), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mezuzah? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mezuzah di Eduardo Rodrigues (Dudu)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um novo tempo uma nova etapa
Uma nova vida é o que Deus tem pra mim
Nesse congresso peço tua direção
Prosperidade e a tua paz e proteção
Tuas promessas vão se cumprir
Chuva fora de época viram sobre mim

Mezuzah teus presentes
Abençoando a minha casa
Mezuzah proteção prosperidade para meu lar
Mezuzah símbolo de fé pra abençoar
Mezuzah

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mezuzah di Eduardo Rodrigues (Dudu).

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mezuzah era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mezuzah? Avere a portata di mano il testo della canzone Mezuzah di Eduardo Rodrigues (Dudu) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mezuzah di Eduardo Rodrigues (Dudu).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mezuzah di Eduardo Rodrigues (Dudu), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.