Adori la canzone Se Eu Pudesse Mandar No Coração? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Eu Pudesse Mandar No Coração di Eduardo Veloso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Você mentiu de novo eu fiz papel de bobo
Me enganou friamente agora estou sofrendo por ser tão inconseqüente
Fiz tudo por você e não me deu valor agora vai ficar chorando por ter desprezado quem te deu amor
Ai se eu pudesse mandar no coração pediria pra ele te esquecer
Se eu soubesse controlar o sentimento eu me livrava de você
:eu to sofrendo tanto eu choro todo dia vem me dar um beijo mata o meu desejo me tira dessa agonia ( bis )
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Eu Pudesse Mandar No Coração di Eduardo Veloso.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Se Eu Pudesse Mandar No Coração è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Eu Pudesse Mandar No Coração di Eduardo Veloso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Se Eu Pudesse Mandar No Coração ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Eu Pudesse Mandar No Coração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Eu Pudesse Mandar No Coração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Eu Pudesse Mandar No Coração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Eu Pudesse Mandar No Coração? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Eu Pudesse Mandar No Coração di Eduardo Veloso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Se Eu Pudesse Mandar No Coração di Eduardo Veloso.