Vuoi conoscere il testo di Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Embaraçado (Canção de Jó)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quem era eu pra por em prova
O teu conselho sem conhecimento
Onde estive eu quando mediu
E a terra alicerçou na esquina a base alçou
Quem limitou o mar quando
Da madre transbordou até aqui virás
Ou acaso eu na minha mais
Sublime arrogância pude criar a luz
Embaraçado eu me prostro
Diminuto a ti, por teu grande amor
Incomparável és mais forte do que
A luz do Sol, meu Redentor
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Embaraçado (Canção de Jó) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Embaraçado (Canção de Jó)? Avere a portata di mano il testo della canzone Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Embaraçado (Canção de Jó) di Eduardo Veríssimo.