Testo di 'Cabral, Gagarin e Bill Gates' di Edvaldo Santana

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cabral, Gagarin e Bill Gates che stavi cercando.

Cabral, Gagarin e Bill Gates è una canzone di Edvaldo Santana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cabral, Gagarin e Bill Gates? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cabral, Gagarin e Bill Gates di Edvaldo Santana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O desejo de Cabral era descobrir as Índias
Não passou do Brasil
Acontece que os índios já haviam descoberto
As índias

Jovem demais pra morrer
Velho demais pra chupar chupeta

Gagarin pisava nos astros distraído
Quando descobriu que a Terra é azul
Na Terra, a guerra explodia, em cada esquina se via
Um black tocando blues

Bill Gates anuncia: quem não tem computador
Não tem sintonia global
Mas o profeta já dizia que vai faltar energia
Na noite do Juízo Final

Sapere cosa dice il testo di Cabral, Gagarin e Bill Gates ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cabral, Gagarin e Bill Gates era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cabral, Gagarin e Bill Gates di Edvaldo Santana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabral, Gagarin e Bill Gates perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cabral, Gagarin e Bill Gates? Avere a portata di mano il testo della canzone Cabral, Gagarin e Bill Gates di Edvaldo Santana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabral, Gagarin e Bill Gates di Edvaldo Santana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cabral, Gagarin e Bill Gates di Edvaldo Santana.