Testo di 'Mestiça' di Edvaldo Santana

Vuoi conoscere il testo di Mestiça di Edvaldo Santana? Sei nel posto giusto.

Samba com rumba é feijoada
É reggae, blues de leste a sul
Pagode é rock em Nova York
Um rap, um coco, um jerimum

Bugio, fandango, um chimarrão
Guarânia, polca é guarani
Funk, afoxé em cada pé
Um choro, um fado, um bandolim

Mistura mestiça
É bom pra suar
Molho de salsa e vatapá
Arrume a cozinha
Pra você dançar
Esse tempero é pra suar

Mistura mestiça
É bom pra suar
Molho de salsa e vatapá
Na rua, na pista
Ou em qualquer lugar
Esse tempero é pra suar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mestiça di Edvaldo Santana.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mestiça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mestiça di Edvaldo Santana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mestiça di Edvaldo Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mestiça? Avere a portata di mano il testo della canzone Mestiça di Edvaldo Santana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Edvaldo Santana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mestiça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mestiça nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mestiça di Edvaldo Santana.