Testo di 'Paulistanóide' di Edvaldo Santana

Vuoi conoscere il testo di Paulistanóide di Edvaldo Santana? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Paulistanóide che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paulistanóide di Edvaldo Santana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Paulistanóide? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paulistanóide di Edvaldo Santana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A cidade me controla
Com seus olhos de janela
Não consigo pular fora
Isso aqui parece cela
Dou uma bola e cruzo os nóias
Desço a rua na banguela
A cidade me seduz
Eu vou namorar com ela

Raras luas, ruas cheias ou desertas
São poetas, suas fontes são seus guias
É preciso feriado prolongado
Pra quem sabe então ficar sozinha
Quando desce o avião é tudo já periferia
Que inflou feito um balão
E perdeu a fantasia

Prisioneiros do relógio e dos carros
São escravos com seus sonhos no seguro
Cada ponto disputado à navalha
As bonecas são meninas no escuro
Quando fico longe um pouco
Parece até que nem saí
A neurose é minha droga
Pra ficar perto de ti

Sentiti come una star cantando la canzone Paulistanóide di Edvaldo Santana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paulistanóide di Edvaldo Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paulistanóide? Avere a portata di mano il testo della canzone Paulistanóide di Edvaldo Santana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Edvaldo Santana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paulistanóide... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paulistanóide nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paulistanóide di Edvaldo Santana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.