Ebenézer è una canzone di Edward Guilherme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Sem que eu mereça, Ele me amou
Morreu por mim, sendo eu pecador
Sem que eu seja digno, me perdoou
Do fundo do poço Ele me tirou
Ele me deu força, me sustentou
Minha voz ouviu, atentou ao meu clamor
Dum lago horrível Ele me salvou
Meus passos sobre a rocha Ele firmou
Minha alma da morte livrou
Meus olhos da lágrima escondeu
Meus pés da queda guardou
Até aqui o Senhor me ajudou
Sei que de mim Ele me libertou
Dum passado obscuro me resgatou
Um novo cântico minha boca entoou
Bem-aventurado o que confia no Senhor!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ebenézer è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ebenézer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ebenézer di Edward Guilherme sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ebenézer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ebenézer? Avere a portata di mano il testo della canzone Ebenézer di Edward Guilherme può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Edward Guilherme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ebenézer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ebenézer nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ebenézer di Edward Guilherme.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ebenézer di Edward Guilherme.