Vuoi conoscere il testo di Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) di Edyvan Ribeiro? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) che stavi cercando.
Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) è una canzone di Edyvan Ribeiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tanto tempo sem você
Estou louco pra te ver
Eu preciso te falar
Como dói meu coração
Toda essa solidão
Não posso mais aguentar
Será que esqueceu de mim?
Estou me sentindo assim
Um menino abandonado
Me sinto numa prisão
Dentro do seu coração
Um eterno apaixonado
Essa saudade que eu sinto de você
Tá acabando comigo
Não aguento mais sofrer
Só preciso de um segundo
Você aqui no meu mundo
Pra gente se entender
Essa saudade que eu sinto de você
Tá acabando comigo
Não aguento mais sofrer
Só preciso de um segundo
Você aqui no meu mundo
Pra gente se entender
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) di Edyvan Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) di Edyvan Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tanto Tempo Sem Você (part. Bonde Sertanejo) di Edyvan Ribeiro.