Andan Pisteando Los Plebes è una canzone di Efrain Elizalde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Andan Pisteando Los Plebes di Efrain Elizalde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Andan Pisteando Los Plebes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Andan Pisteando Los Plebes di Efrain Elizalde? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Andan pisteando los plebes
No se quieren componer
Entre licores y damas seguido los han de ver
Andan buscando lugares donde pasarla mas bien
Cuando andan en culiacán los ven x el malecón
Y en san luís rio colorado se pasean x la obregón
Y en la ciudad de tijuana van a la revolución
El olivia y el moroco el parra y el farallón el rodeo
De media noche
En tijuana les gusto andan con buenas mujeres
Vestidos de lo mejor
Ya empezó el mes de noviembre
Vamonos pa culiacán se pone buena la feria
Los gallos ay k pelear
Donde quedo la lavada y la banda donde esta
Otras canciones de Efrain Elizalde
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Andan Pisteando Los Plebes di Efrain Elizalde.
Sapere cosa dice il testo di Andan Pisteando Los Plebes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Andan Pisteando Los Plebes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Andan Pisteando Los Plebes di Efrain Elizalde, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Andan Pisteando Los Plebes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Andan Pisteando Los Plebes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.