Testo di 'Lírica Nº 1' di Egberto Gismonti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lírica Nº 1 che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lírica Nº 1 di Egberto Gismonti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lírica Nº 1? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lírica Nº 1 di Egberto Gismonti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh amada em pouco tempo
Tu criaste o quanto tempo
Oh amada mais que o tempo
Tu criaste o amor

Namorada mais amada
Tu trouxeste junto ao vento
Um amor que de tão grande
Fez-se brisa me envolveu

Oh mulher por quanto vou te precisar
Oh mulher por quanto vou te descançar
Vou mulher, vou namorar
Só de abraços pra você

Quanto mais quieto
Mas sinto lhe ter
Vou precisar de você
Dê-me a mão

Já só me ouço
Podendo dizer
Fique mulher
Só até eu morrer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lírica Nº 1 di Egberto Gismonti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lírica Nº 1 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lírica Nº 1 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lírica Nº 1 di Egberto Gismonti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lírica Nº 1 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lírica Nº 1 di Egberto Gismonti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lírica Nº 1 di Egberto Gismonti.