Testo di 'Skull' di Ego-Wrappin'

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Skull che stavi cercando.

Skull è una canzone di Ego-Wrappin' il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sukaru wakannai nemutte bakari de
Toki ga tomatta sunadokei
Sukaru wakannai odotte bakari de
Kage wo nakushita hikari
Hone dake na no ikitenai no tada
Sono koto ni wa kizuitenai

Sukaru wakannai mayotte bakari de
Tadori tsukezu ni hi ga kureru
Sukaru wakannai tayotte bakaki de
Hitori ja nani mo dekinai no

Hone dake na no ikitenai no tada
Sono koto ni wa kizuitenai zutto

Toki ga tattemo kawaranai
Anata wa toutoi kokoro
Te ni irerarezu kanashikutemo
Anata ga ireba sore de ii

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Skull era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Skull è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Skull di Ego-Wrappin' sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Skull? Avere a portata di mano il testo della canzone Skull di Ego-Wrappin' può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Skull di Ego-Wrappin'.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Skull di Ego-Wrappin'.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Skull di Ego-Wrappin', sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Skull di Ego-Wrappin'.