Testo di 'Yli tuhansien maisemien' di Egotrippi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Yli tuhansien maisemien che stavi cercando.

On jo myöhä mutta valveilla oot
on naapurien valot sammuneet
Yön ainoa valo loistaa ikkunastasi
vaikka vieraat ovat poistuneet.

refren':
Kuinka katseesi loistaakaan, näetkö sen
yli tuhansien maisemien kauneuden
kauneuden (2x)

Vielä aika sinut voittaa
Et edes tahdo unohtaa
Vaikka haluaisit päästä nukkumaan
et rauhaa saa

refren'

Aika ohitsemme kulkee
ennen kuin huomaatkaan
Olet elänyt sen nuoruuden
heräät uuteen maailmaan

refren'

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yli tuhansien maisemien era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yli tuhansien maisemien di Egotrippi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yli tuhansien maisemien perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Egotrippi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yli tuhansien maisemien... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yli tuhansien maisemien nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yli tuhansien maisemien di Egotrippi.