Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ce peu d'amour di Eicher Stephan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ce peu d'amour que tu me donnesCe peu d'égards que je reçoisSont-ils de trop pour un seul homme ?Sont-ils de trop venant de toi ?Prends garde que je ne me lasseQue ton jeu ne m'amuse plusCar celui qui prendra ma placePourrai bien te tanner le culComme tu le mérites, comme je le penseMalgré le bien que je te veuxJe sens bientôt venir ta chanceTu as besoin d'ouvrir les yeuxCe peu d'amour que tu me donnesPeste soit des avaricieuxMa foi, si tu étais un hommeJe te fendrais par le milieuCe peu d'amour que tu me donnesCe peu d'égard que je reçois
Otras canciones de Eicher Stephan
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ce peu d'amour è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ce peu d'amour di Eicher Stephan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ce peu d'amour ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Ce peu d'amour di Eicher Stephan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ce peu d'amour di Eicher Stephan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Eicher Stephan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ce peu d'amour... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ce peu d'amour nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ce peu d'amour di Eicher Stephan.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ce peu d'amour di Eicher Stephan.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ce peu d'amour di Eicher Stephan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.