Testo di 'Komm Zurück' di Eicher Stephan

Adori la canzone Komm Zurück? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Komm Zurück di Eicher Stephan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ich ruf in meine Hände
Das Echo ist nichts als Lüge
Ich versuche es immer, immer wieder
Mein Mund ist voller abgestandenem,
fahlem Wasser
Mein Kopf ist voller heissem Eisen

Komm Zurück
Oh bitte Komm Zurück


Die Zeit benützt einen stumpfen Skalpell
Die Zeit hat große rauhe Hände


Die Zeit sie sitzt auf meinem Rücken und wartet
Die Zeit ist nie in Eile
Komm Zurück
Bitte, bitte Komm Zurück

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Komm Zurück di Eicher Stephan.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Komm Zurück era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Komm Zurück è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Komm Zurück di Eicher Stephan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Komm Zurück perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Eicher Stephan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Komm Zurück... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Komm Zurück nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Komm Zurück di Eicher Stephan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Komm Zurück di Eicher Stephan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Komm Zurück di Eicher Stephan.