Testo di 'Slipping Through The Hands Of God' di Eidolon

Vuoi conoscere il testo di Slipping Through The Hands Of God di Eidolon? Sei nel posto giusto.

Slipping Through The Hands Of God è una canzone di Eidolon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

just burned.
bow down.
this ugly scar will mend itself again,
but when will its figure die?
pierced through the heart.
i watch the red elixir spill from the center of its life.
i depict eighteen visions for its demise.
not even water can bring back two thousand years of life i've watched die.
rise to your glory on the third day.
you are not my christ.
rise. utopia.
damned to hell.
i rest this figure of ideal perfection.
there will be no funeral for this profane existence.
always on the left hand path.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Slipping Through The Hands Of God di Eidolon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Slipping Through The Hands Of God ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Slipping Through The Hands Of God di Eidolon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Slipping Through The Hands Of God perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Slipping Through The Hands Of God di Eidolon.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Slipping Through The Hands Of God di Eidolon.